Se sei arrivata qui, molto probabilmente è perché stai cercando di migliorare il tuo corpo e la tua salute ma non hai mai trovato quello che fa per te.
Ti è mai capitato di avere a che fare con figure professionali e sentirti trattata come un numero?
Di parlare di un problema di salute e avere la netta impressione che ti venisse data la soluzione “da manuale”, magari un farmaco per controllare i sintomi ma senza che venisse approfondito il contesto, senza considerare la tua UNICITà?

Berry Athletics è nato con lo scopo di aiutare le persone a muoversi, mangiare e vivere meglio raggiungendo i propri obiettivi estetici e migliorando lo stato di salute generale. Se conosci il mio lavoro sui social, sai già che sono dell’idea che una dieta rigida non è una buona strategia per un successo a lungo termine. 

Esistono però alcuni casi che necessitano di una strategia particolare e precisa:
persone con patologie croniche e atleti con necessità specifiche.
Se soffri di una patologia più o meno grave, dall’endometriosi alla sindrome dell’ovaio policistico, fino alla fibromialgia o alle diverse forme di patologie legate alla tiroide, una DIETA e un’integrazione specifica possono davvero fare la differenza.
Lo stesso discorso vale se pratichi uno sport a livello agonistico per il quale si rendono necessarie strategie specifiche durante l’anno e ridosso della gara.

 

!

Se rientri in una di queste categorie,
BerryAthletics HEALTH AND PERFORMANCE
nasce per TE.

TI PIACEREBBE ENTRARE A FAR PARTE DI UN GRUPPO RISTRETTO DI PERSONE CHE VENGONO SEGUITE DIRETTAMENTE DA ME E DA UN NUTRIZIONISTA DEL TEAM BERRY ATHLETICS? 
TI PIACEREBBE AVERE FINALMENTE UN ALLENAMENTO E UNA DIETA VERAMENTE ADATTA ALLE TUE ESIGENZE E NON SENTIRTI ABBANDONATA/O A TE STESSA/O?

* il pulsante ti porterà direttamente alla pagina presente nello shop e da lì potrai completare la procedura di acquisto.

come funziona il coaching berry athletics? 

Il percorso Berry Athletics HEALTH AND PERFORMANCE è un percorso di coaching online che si basa sulla sinergia di alimentazione e allenamento. Non verrai abbandonato/a a te stesso/a con la tua dieta e la scheda di allenamento ma riceverai un supporto durante tutto il periodo.

Che il tuo obiettivo sia migliorare la tua forma estetica, la tua performance sportiva o il tuo rapporto emotivo con il cibo, lavoreremo insieme per raggiungerlo.  

 FAQ

COME FUNZIONA IL COACHING BERRY ATHLETICS?

Il percorso Berry Athletics HEALTH AND PERFORMANCE è un percorso di coaching online che si basa sulla sinergia di alimentazione e allenamento. Non verrai abbandonato/a a te stesso/a con la tua dieta e la scheda di allenamento ma riceverai un supporto durante tutto il periodo.

Che il tuo obiettivo sia migliorare la tua forma estetica, la tua performance sportiva o il tuo rapporto emotivo con il cibo, lavoreremo insieme per raggiungerlo.  

OK MA IO NON HO TEMPO DI ANDARE IN PALESTRA, COME FACCIO AD ALLENARMI?

Non preoccuparti! 

Potrai scegliere, in base alle tue esigenze personali, quello che fa più per te:

  • allenamento in sala pesi 
  • allenamento a casa/parco con manubri componibili e a corpo libero 

 

COME FACCIO SE GIà MI ALLENO?

Se sei un agonista e già segui un percorso di allenamento specifico, oltre a poter usufruire di elementi complementari come stretching, mobilità e allenamenti complementari, usufruirai comunque del servizio di supporto.

Come ben saprai, a volte non basta “sapere quello che va fatto”. Non siamo macchine e c’è sempre il momento di debolezza, senza considerare che moltissimi atleti soffrono di stress da performance o di rapporto emotivo con il cibo. Attraverso questo percorso ci sarà modo di lavorare su tutto questo.

OK, QUINDI COME FUNZIONA IN PRATICA?

Quando inizi il percorso Berry Athletics ti inserirò immediatamente nel gruppo FaceBook che utilizzo come una vera e propria piattaforma privata all’interno della quale potrai condividere la tua esperienza e non solo.

  1. Avrai accesso a materiali esclusivi (ricette, guide, e-book)
  2. potrai partecipare ai mini workshop e dirette private su tecniche di ALLENAMENTO, CUCINA/ALIMENTAZIONE e GESTIONE DELLO STRESS/MOTIVAZIONE
  3. Potrai inoltre monitorare i tuoi progressi comunicando con me e confrontandoti con gli altri. 

NO! Non si tratta di un gruppo di fomentati con post motivazionali e vendita di strani integratori ma di un vero e proprio strumento per seguirvi da vicino. 

Inoltre il fatto che le persone che seguo abbiano la possibilità di essere in contatto, per me è sinonimo di professionalità e trasparenza.

SI MA IO ODIO I SOCIAL E NON HO UN ACCOUNT FACEBOOK!

Non preoccuparti, non sei l’unica! Molte persone non amano esporre la propria privacy e non usano Facebook, ma in questo caso potrai fare un account con un nome di fantasia, mettere una foto di un fiore o di una montagna e utilizzare il nostro spazio per la sua reale funzione: una piattaforma interattiva. Non dovrai neanche aggiungere amici ovviamente.

VA BENE, MA COME FARETE A CONOSCERE I MIEI OBIETTIVI E SAPERE COSA MI SERVE SENZA VEDERMI DI PERSONA?

Una volta effettuato l’acquisto ti arriverà un questionario dettagliato attraverso il quale avremo tutte le informazioni per stilare la tua dieta e i tuoi allenamenti. 

Ti consiglio di compilarlo in un momento di tranquillità perché è fondamentale per impostare bene il nostro lavoro.

Se sei già pronta a partire, puoi acquistare il programma direttamente dallo shop del sito o puoi raggiungerlo cliccando sul pulsante qui sotto. 
Il costo è di 129 euro AL MESE e puoi pagare tranquillamente con PayPal o con carta di credito*.

{

Una volta ricevuto il questionario, pazienta 4-5 giorni, dopo di che verrai inserita nella piattaforma, riceverai i tuoi allenamenti, la guida e SI PARTE!!!

BERRY MONDAYS

Le abitudini sono alla base del cambiamento e il lunedì è il giorno ideale per iniziare!

BERRY MONDAY è la newsletter gratuita con la quale riceverai consigli, workout, ricette, dritte e utili spunti di riflessione per migliorare il tuo stile di vita, la tua alimentazione e il tuo corpo e rimanere sempre aggiornata sulle novità e le offerte BERRY ATHLETICS!

Complimenti sei registrato/a! Lunedì riceverai la prima mail. A presto!

COME LEGGERE GLI ESERCIZI

Qui di seguito trovi un esempio di come saranno strutturate le tue schede di allenamento.
 Troverai diverse tipologie di allenamento che ti serviranno a migliorare sotto tutti gli aspetti: forza, resistenza, estetica e flessibilità.


WORKOUT

ESERCIZIO Nome dell'esercizio (in tabella a video, cliccaci sopra per vedere un esempio)

SETS Numero totale di serie

REPS Numero di ripetizioni per serie

REST Tempo di recupero tra una serie e l’altra

PESO USATO Ricordati di annotare il peso che hai utilizzato!


CIRCUITO

ESERCIZIO Nome dell'esercizio

REPS/TIME Numero di ripetizioni o numero di secondi di durata dell’esercizio

REST Tempo di recupero tra una round e il successivo

PESO USATO Ricordati di annotare il peso che hai utilizzato!


STRETCHING

ESERCIZIO Nome dell'esercizio

HOLDING TIME Tempo di tenuta in posizione

ROUNDS Numero di giri che dovrai ripetere l’intera sequenza

You have Successfully Subscribed!

Pin It on Pinterest