SPONSORED by:

Come ho conosciuto Prolon

Chi mi segue sa che non stringo facilmente collaborazioni. Non pubblicizzo facilmente “cose” e prima di parlare mi informo per poter restituire notizie chiare e super partes. Come sai, la ricerca del benessere fisico e mentale è la mia grande passione (e fondamento del mio lavoro) e per questo studio e mi interesso da sempre a tutto quello che può essere di aiuto a questo scopo.
Anni fa ho iniziato ad approfondire il tema del digiuno a scopo terapeutico e preventivo e sono venuta a contatto con il lavoro del Prof. Longo.

Chi è il Prof Valter Longo

Valter Longo è Professore di Biogerontologia e Direttore dell’Istituto sulla Longevità a USC (University of Southern California) – Davis School of Gerontology di Los Angeles, uno dei centri più importanti per la ricerca in materia d’invecchiamento e di malattie correlate all’avanzamento dell’età. Oltre al suo impegno americano, il Professor Longo è il direttore del programma di ricerca di Longevità e Cancro presso l’Istituto di Oncologia Molecolare IFOM di Milano, Italia.
Le ricerche del Professor Longo sono focalizzate sull’analisi di diversi meccanismi genetici che predispongono all’invecchiamento e all’individuazione di strategie terapeutiche che possano rallentare e contrastare l’insorgenza di importanti patologie legate all’età. 
 In studi clinici randomizzati, il laboratorio del Professor Longo ha recentemente dimostrato come un intervento dietetico che mima gli effetti del digiuno (Dieta Mima Digiuno, DMD) della durata di cinque giorni migliora i livelli di molti fattori di rischio e di marcatori associati all’invecchiamento e alle malattie correlate all’avanzare dell’età. I suoi studi più recenti riguardano l’uso di interventi periodici di DMD per attivare la rigenerazione cellulare e il conseguente ringiovanimento di vari sistemi incluso quello immunitario.

Cos’è Prolon

ProLon® è un programma dietetico di 5 giorni che nutre il tuo corpo promuovendo al tempo stesso i cambiamenti rigenerativi e ringiovanenti, incluso il supporto di livelli salutari di una vasta gamma di marcatori fisiologici che contribuiscono all’invecchiamento, come il colesterolo, l’infiammazione e il glucosio a digiuno. 

Se vuoi provare Prolon guarda prima il mio video dove ti racconto la mia esperienza e rispondo ad alcune delle domande frequenti e poi, se vorrai, potrai ordinare il kit direttamente sul sito Prolon.

Con il coupon
BERRYFAST
hai diritto a 15 euro di sconto.

Ricorda che per qualsiasi domanda di natura tecnica o medica puoi consultare sia il tuo medico che il team Prolon, formato da medici e biologi.

BERRY MONDAYS

Le abitudini sono alla base del cambiamento e il lunedì è il giorno ideale per iniziare!

BERRY MONDAY è la newsletter gratuita con la quale riceverai consigli, workout, ricette, dritte e utili spunti di riflessione per migliorare il tuo stile di vita, la tua alimentazione e il tuo corpo e rimanere sempre aggiornata sulle novità e le offerte BERRY ATHLETICS!

Complimenti sei registrato/a! Lunedì riceverai la prima mail. A presto!

COME LEGGERE GLI ESERCIZI

Qui di seguito trovi un esempio di come saranno strutturate le tue schede di allenamento.
 Troverai diverse tipologie di allenamento che ti serviranno a migliorare sotto tutti gli aspetti: forza, resistenza, estetica e flessibilità.


WORKOUT

ESERCIZIO Nome dell'esercizio (in tabella a video, cliccaci sopra per vedere un esempio)

SETS Numero totale di serie

REPS Numero di ripetizioni per serie

REST Tempo di recupero tra una serie e l’altra

PESO USATO Ricordati di annotare il peso che hai utilizzato!


CIRCUITO

ESERCIZIO Nome dell'esercizio

REPS/TIME Numero di ripetizioni o numero di secondi di durata dell’esercizio

REST Tempo di recupero tra una round e il successivo

PESO USATO Ricordati di annotare il peso che hai utilizzato!


STRETCHING

ESERCIZIO Nome dell'esercizio

HOLDING TIME Tempo di tenuta in posizione

ROUNDS Numero di giri che dovrai ripetere l’intera sequenza

You have Successfully Subscribed!

Pin It on Pinterest